.

.

Bresser N 150/750 Messier Hexafoc EXOS-1

Bresser N 150/750 Messier Hexafoc EXOS-1

469,00 €
Tasse incluse
Quantità:

Size Chart
x
Size Chart
  • La combinazione tra ampia apertura e corta focale rende questo telescopio adatto per l'osservazione di grandi oggetti celesti. Date un'occhiata al famoso ammasso globulare M13 nella costellazione di Ercole: appaiono dinnanzi ai vostri occhi migliaia di stelle, come spilli appuntati su un velo di velluto nero. Con un filtro nebulare potrete osservare il famoso "Golfo del Messico" nella nebulosa Nord America, così come tutti gli oggetti celesti elencati da Charles Messier nel suo celebre catalogo del 1781. Le sue forme compatte lo rendono ben trasportabile e facile da usare, mentre assicurano un'elevata capacità di raccolta della luce ed un peso decisamente ridotto per la sua taglia. L'ottica è adatta anche all'astrofotografia. Questo rifrattore è pertanto estremamente versatile ed offre a principianti ed esperti molta luce ed elevata stabilità ad un piccolo prezzo.

    Nuovo: ora questo telescopio viene spedito con il potenziato focheggiatore Hexafoc, che presenta un diametro di 65 mm! In particolare per l'impiego astrofotografico il focheggiatore può essere equipaggiato con un meccanismo 1:10 per la regolazione fine (vedi alla voce "Accessori consigliati") della messa a fuoco.

    La montatura Bresser EXOS-1:

    Con questa montatura di nuova concezione EXOS-1potete dare un appoggio stabile alle ottiche più piccole. Sono passati i tempi in cui ai clienti attenti al prezzo l'ingresso nell'astronomia era reso difficoltoso da montature sottodimensionate. La EXOS-1 regge tutti gli strumenti fino a 7kg in modo stabile e senza oscillazioni.
    La montatura si può accessoriare con un motore in A.R. opzionale.

    La spedizione comprende:

    • montatura stabile per ottiche fino a 7kg
    • contrappesi adatti
    • treppiede in acciaio

Riferimenti Specifici

Vedi anche