.

.

.

APULIA Ottiche 2.0  viene fondata sotto il nome di APULIA Ottiche Scientifiche nel 2013 da Giuseppe Lassandro, appassionato di astronomia fin dalla tenera età. Diventa in breve tempo un riferimento a livello nazionale nel settore astronomico e scientifico in genere.

Negli anni abbiamo saputo dimostrare onestà, competenze e affidabilità, le quali ci hanno riservato la stima di privati, enti di ricerca, associazioni e professionisti del settore.

Nel 2014 avviene l'apertura del primo show room a Santeramo in Colle, in Puglia. 

Negli anni 2015 e 2016, grazie all'apporto di nuovi capitali da parte di nuovi soci, vi è l'apertura di alcuni negozi fisici in alcune città europee, i quali si dedicano alle vendite sul territorio.

Nel 2018, ai fini di un radicale aggiornamento degli aspetti logistico-amministrativi, l’attività commerciale è stata sospesa per alcuni mesi e, l'organigramma aziendale, ha subito profonde modifiche al fine di ottimizzare al meglio i ruoli di componente.

Nel 2019, dopo una profonda riorganizzazione aziendale, viene ripresa l’attività a pieno ritmo sotto il nuovo nome  “APULIA Ottiche 2.0”, proprio a voler evidenziare l’avvenuto e necessario aggiornamento per affrontare le sempre più pressanti sfide di un mercato globale e globalizzato.

Forti del rapporto con i nostri clienti la cui fiducia si è consolidata a vicenda negli anni, basandoci sui punti di forza come convenienza, competenza e qualità che ci hanno da sempre contraddistinti, possiamo tranquillamente affermare di essere uno dei riferimenti del settore nei mercati europeo e italiano.

Modernissimi sistemi di gestione delle scorte di magazzino ci consentono di reperire quasi tutti i prodotti presenti sul mercato nel più breve tempo possibile e a prezzi imbattibili.

La sfida data dai nuovi mercati per noi rappresenta una opportunità e non una minaccia, ed è il motivo per il quale ci distinguiamo nell'oceano di venditori di cui il mercato è pieno.