.

.

RADRIZZATORE DELUXE 1,25" - OMEGON

RADRIZZATORE DELUXE 1,25" - OMEGON

99,00 
Tasse incluse
Quantità:

Le lenti raddrizzatrici Omegon - per utilizzare il vostro telescopio nell'osservazione naturalistica.

Un panorama montano davanti a voi, la maestosità di un cervo che si gode l'erba umida di un prato, oppure la nave da crociera che in lontananza si staglia all'orizzonte.

.

Sono molti i motivi per osservare la natura con un telescopio astronomico. Qualsiasi ottica, che sia di un telescopio o di un binocolo, senza correzione produrrà immagini rovesciate. Con le lenti raddrizzatrici Omegon riporterete le immagini al loro normale orientamento e potrete utilizzare il vostro telescopio per l'osservazione naturalistica.

.

Ultra corte: un tipo di lenti raddrizzatrici completamente nuovo

Le lenti raddrizzatrici Omegon si basano su un principio innovativo. Generalmente, queste lenti sono molto lunghe e in parte scomode da utilizzare. Le lenti Omegon sporgono dal tubo solo di 60 mm. Il vantaggio? Una visione migliore e più comoda.

.

Una lente che non è una lente, ma un prisma raddrizzatore: la lente raddrizzatrice è composta da una combinazione di lenti trattate e un prisma a tetto. In questo modo potrete godere di una visione confortevole, paragonabile a quella offerta da un Prisma di Amici per telescopi a lenti o da un binocolo. La differenza: potrete utilizzare la lente Omegon con prisma integrato anche con telescopi newtoniani.

.

Raccordo T2: una foto per l'album. Non di rado accade che si osserva un oggetto o una scena che si vorrebbe immortalare. Con la lente raddrizzatrice Omegon è semplicissimo, perché il raccordo T2 in dotazione permette di collegare la vostra fotocamera. Fissate la vostra reflex con un anello T2 opzionale, premete il pulsante e la foto è fatta.

.

I vantaggi in sintesi:

Design ultracorto grazie al prisma a tetto

Visione comoda

Antiriflesso: lenti con trattamento multistrato

Adatto a tutti gli oculari da 1,25"

Raccordo T2 per fotocamere

.

.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

..
-Fattore di ingrandimento: 1,5

-Connessione (lato telescopio): 1,25"

-Connessione (lato oculare): 1,25; T2

-Rivestimento dell'ottica: Rivestimento multistrato

-Altezza: 11,5 mm

-Materiale: Alluminio

-Serie: Pro

-Tipo: Lenti di Barlow

-Tecnica di fabbricazione: Lente raddrizzatrice

. .

NELLA CONFEZIONE:

..

-1x Lente raddrizzatrice

43706

Marca:

Vedi anche