.

.

Telescopio Binoculare BT 81S-A

Telescopio Binoculare BT 81S-A

999,99 €
Tasse incluse
Quantità:

Size Chart
x
Size Chart

Telescopio binoculare gigante Vixen BT-81S-A

Il doppio rifrattore consente osservazioni completamente rilassate che non sono possibili con un semplice telescopio o un binoviewer. Il contrasto e la percezione dei minimi dettagli renderanno ogni osservazione indimenticabile.

Con 4,1 kg, il telescopio binoculare BT-81S-A è sorprendentemente leggero e molto portatile.

Anche la visione diurna è eccitante con questi grandi binocoli. Anche in condizioni di illuminazione difficili, come nel tardo crepuscolo, vengono percepiti i colori e l'immagine rimane brillante e contrastata attraverso l'ampia apertura.

Insieme al collaudato rivestimento al fluoruro di magnesio, l'ampia apertura di 81 mm offre un'immagine nitidissima e contrastata.

Ingrandimento personalizzabile tramite presa da 1,25 ".

Con la dimensione standardizzata del barilotto di 1,25 ", è possibile utilizzare quasi tutti gli oculari astronomici, con distanze focali fino a circa 10 mm (ingrandimento 48x).

Gli oculari vengono semplicemente inseriti, la distanza interpupillare può essere comodamente regolata e la nitidezza viene raggiunta dalla messa a fuoco individuale dell'oculare, che include anche la compensazione diottrica.

Per sfruttare appieno la qualità degli obiettivi Vixen, raccomandiamo oculari con grandangolo moderato e proprietà di osservazione molto buone, come la serie TS NED.

Riferimenti Specifici

Vedi anche