.

.

Binocolo 90° ED Apo Bino 100mm
Binocolo 90° ED Apo Bino 100mm
  • Binocolo 90° ED Apo Bino 100mm

Binocolo 90° ED Apo Bino 100mm

2.340,00 €
Tasse incluse
Quantità:

Questo binocolo è un'alternativa più economica ma non meno valida dei più costosi binocoli giapponese. Ha una elevata stabilità alla collimazione ed è adatto per osservazioni astronomiche e naturali. Luna e pianeti sembrano quasi tridimensionali e le stelle doppie possono essere divise senza alcuen problema. Gli oggetti del cielo profondo possono essere osservati  senza vignettatura.

 

Le lenti sono di elevatissima qualità.

Gli oculari sono inseriti in una cella eccentrica senza alcun lasco. Con una semplice rotazione della cella dall'esterno, la collimazione può essere eseguita facilmente. Questo può essere fatto osservando e richiede solo pochi secondi. Il risultato: un sistema ottico perfettamente collimato che consente ingrandimenti fino a 100x, senza doppie immagini.

 

Corpo in magnesio

Al fine di mantenereuna certa leggerezza , il corpo è in   magnesio. Peso totale incl. adattatore per treppiede: solo 7,45 kg.

 

Tutti i comuni oculari da 31.8mm  possono essere utilizzati senza alcun problema.

Gli oculari possono essere inseriti in modo sicuro grazie al sistema ad anello. La messa a fuoco è garantita da una semplice rotazione degli oculari -  individualmente - , in modo da eseguirne una eccezionale compensazione diottrica. Una focale generosa permette l'utilizzo di Nagler, Delos e oculari UWA.

PESO TOTALE

7.45 kgs

DIST. INTERPUPILLARE

54 mm - 75 mm

Materiale del corpo

magnesio

Sistema ottico

Two element ED apo, air spaced. Rear lens

Apertura

100 mm

Lunghezza focale

550 mm

Oculari inclusi

20 mm SWA for 27x

Uscita pupillare

3.6 mm

Fornito di adattatore treppiede

with 3/8" thread (1/4" adapter incl.)

Angolo di inclinazione

90°

Riferimenti Specifici

Vedi anche